UA-125595197-1
  • eltf5910@gmail.com

Massaggio Svedese

Aggiornato il: 11 nov 2019

Il massaggio svedese viene a tutti gli effetti considerato la “base” delle tecniche di massaggio, e contempla diverse tipologie di movimenti.esistono infatti centinaia di diverse varianti di questo trattamento, che però si rifanno tutte a sei movimenti “classici”, rappresentati da:
Sfioramento
Frizione
Impastamento
Percussione

Sfioramento, impastamento, frizione e sfregamento: bastano le parole per metterci immediatamente a nostro agio, e stabilire un mood di relax dove l’operatore del massaggio svedese può intervenire sul nostro corpo per riportarlo a uno stato di benessere. Il massaggio svedese punta a tonificare i muscoli e a rimuovere le contratture, e drena i liquidi in eccesso per un effetto davvero completo. Va da sé che queste manovre aiutano il fisico a rilassarsi, liberando dallo stress nelle specifiche parti del corpo.

Il massaggio svedese è un alleato formidabile della circolazione emolinfatica e provoca un benessere immediato e diffuso. Esso libera i muscoli dalle tossine e il corpo dai liquidi in eccesso che formano, col tempo, la cellulite e la pelle a buccia d’arancia. Su richiesta e notifica all’operatore, il massaggio svedese può essere effettuato anche in gravidanza con le dovute modifiche.


12 visualizzazioni

... da oggi puoi prenotare anche il Massaggio Maori 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now